Le categorie sindacali del settore agricolo anticipano l’avvenuta firma dei flussi per stranieri 2019
Secondo il giornale di informazione della Categoria Agricolail decreto flussi 2019 è finalmente firmato e ora sarebbe in fase di registrazione presso l’organo di controllo dello Stato : la Corte dei Conti.
Le sollecitazioni provenienti delle imprese agricole e delle associazioni di categorie del comparto (coldiretti) sarebbero state decisive nel determinare la firma del decreto flussi 2019 e che ora dovrebbe attendere il passaggio della Corte dei Conti per poi procedere spedito per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.
il titolare del Viminale (immagine di repertorio)
Una situazione quella creatasi che metteva a rischio i raccolti, questo dopo che le alte temperature hanno accelerato la maturazione dei prodotti agricoli e in particolare la frutta.
Per il click day 2019 occorrerà quindi il via libera della Gazzetta Ufficiale con le date per l’invio telematico e l’esatto ammontare delle quote flussi per lavoro stagionale e subordinato suddivise per Paesi di appartenenza dei lavoratori.
Leave a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.